Lungo le strade d'Europa 1986-2011

Qui vi raccontiamo le novità del nostro percorso per realizzare questo grande progetto.

 

11 Agosto - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e VAGAMONDO

G-Team incontra VAGAMONDO, azienda operante nel settore del noleggio aumezzi, che fornirà un supporto molto importante nella gestione economica del nostro viaggio.

 

6 Agosto - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS incontra nuovi importanti partner

G-Team incontra due nuovi partner che apporteranno un contributo molto importante al nostro progetto, Cristian Paiuzza, cameramen porfessionista e titolare dello studio di registrazione AURORA VIDEO e Riccardo Faggiana, fotografo professionista ed editore di Ossola .it, metteranno a disposizione del nostro progetto tutta la loro professionalità, per poter creare una testimonianza documentale importante, per potere raccontare a tutti, tramite riprese video ed immagini, il nostro impegno e le realtà nelle quali porteremo il nostro aiuto.

5 Agosto - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e il comitato dei festeggiamenti di San Vito -Omegna

G-Team incontra il comitato dei festeggimaneti di San Vito, festa patronale di Omegna, definendo gli ultimi dettagli della nostra patercipazione ufficiale, mettendoci a disposizione un'importante spazio presso il quale verrà allestito uno stand, al fine di gestire il 1° Motoraduno di San Vito, la promozione del nostro progetto d'aiuto "Lungo le strade d'Europa 1986-2011" e dare visibilità dei luoghi dove operiamo, allestendo un piccola nostra fotografica.

1 Agosto - Il volantino ufficiale del 1° Motoraduno di San Vito

 

28 Luglio- G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e Canon Italia per portare un grande aiuto

Canon Italia, riconoscendo il valore del nostro progetto d'aiuto, ci ha messo a disposizone una videocamera professionale, una Canon XF100, al fine di poter creare una testimonianza audiovisiva importante, con la quale poter parlare.

17 Luglio - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e Fratelli PONTE all'alpe Loccia

In occasione della 3° grigliata G-Team all'alpe Loccia, Masssimo Ponte, titolare dell'azienda vinicola Fratelli PONTE, ha voluto guardare verso la solidarietà, verso i bambini, mettendoci a disposizione il frutto del loro duro lavoro, offrendo il vino per l'evento organizzato su questi monti.

 

17 Luglio- G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS all'alpe Loccia

Gli amici dell'alpe Loccia, anche quest'anno hanno voluto rinnovare il loro aiuto verso la nostra associazione organizzando la 3° grigliata benefica G-Team, un aiuto importante per far conoscere i nostri progetti e raccogliere fondi.

 

8 Luglio - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e il 1° motoraduno San Vito

E' con grande gioia che possiamo anticiparvi un grande evento, un motoraduno che si svolgerà nel contesto ufficiale della manifestazione patronale di Omegna (VB), San Vito 2011, il giorno 21 agosto, nel magnifico panorama del lago d'Orta.

Un braccialetto sarà il gadget di questa manifestazione e rappresenterà altresì l'impegno che vogliamo realizzare, un semplice braccialetto che con colori e simbolii, vuole parlare..; il1° motoraduno San Vito sarà una manifestazione che andrà ad accrescere l'impegno del nostro progetto.

A breve tutti i dettagli del motoraduno :)

7 Luglio - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e Juza Nature Photography

Juza, giovane fotografo naturalista professionista, ha voluto darci una mano, ospitandoci sul suo sito per dare visibilità al nostro progetto, condividendo valori comuni.

 

15 Giugno - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e NUVOLARI TV

Una grande TV ha deciso di volgere uno sguardo verso il volontariato e verso il nostro progetto e così, tramite la trasmissione MAGASINE, NUVOLARI TV darà visibilità al nostro progetto.

6 Aprile - G-Team Un Aiuto per Aiutare i Bambini ONLUS e Struttura System

G-Team incontra Struttura System, azienda engineering specializzata nella progettazione e fornitura di impianti di magazzino e stoccaggio delle merci e dalla condivisione dei valori e delle finalità, nasce la decisione diventare partner del progetto "Lungo le strade d'Europa 1986-2011".

 

27 Gennaio 2011 - G-Team Un Aiuto per Auitare i Bambini ONLUS incontra il Motoclub Omegna

Se la moto è simbolo d'unione ed amicizia, come non andare a bussare a motoclub vicini e lontani a noi e così la sera del 27 Gennaio il Motoclub di Omegna ci accoglieva in occasione della loro riunione mensile e con grande attenzione ascoltava i nostri propositi d'aiuto ed al termine di questo piacevole incontro, ci chiedeva un pò di tempo per poter ipotizzare una loro forma di aiuto rivolta verso il progetto "Lungo le Strade d'Europa 1986-2011".

 

19 Gennaio 2011 - G-Team Un Aiuto per Auitare i Bambini ONLUS incontra la ProLoco di Omegna

G-Team è a bussare a molte porte e il 19 Gennaio è stata la volta della ProLoco di Omegna, la quale, nella persona di Riccardo Milan quale presidente, ha ascoltato il nostro progetto.



12 Dicembre 2010 - Pranzo Revlimiter

Dallo scoglio di via 5 Maggio a Genova, nel lontano 1860 s'imbarcarono Giuseppe Garibaldi ed i 1000 e sempre nello stesso luogo, Revlimiter si è "imbarcato" nel progetto "Lungo le strade d'Europa1986-2011".
Ebbene sì, è con grande gioia che oggi possiamo annunciare la partecipazione di Revlimiter al nostro progetto, il loro contributo sarà per noi molto importante ed utile, in quanto metteranno a disposizione la loro esperienza per l'organizzazione del nostro viaggio, oltre a condividere alcuni importanti eventi nel 2011 e ci offriranno ospitalità nella loro "casa", il loro forum, abitato da una famiglia molto speciale.

 

11 Dicembre 2010 - Roxtel

G-Team incontra Roxtel, azienda operante nel settore delle telecomunicazioni e dalla condivisione dei valori e delle finalità, nasce la decisione diventare partner del progetto "Lungo le strade d'Europa 1986-2011".

.